Calciomercato Napoli, Hermoso non serve a Conte? La difesa azzurra pensa alle cessioni

Calciomercato Napoli, Hermoso non serve a Conte? La difesa azzurra pensa alle cessioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Mario Hermoso resta sul tavolo delle trattative delle big senza contratto. Il difensore che ha lasciato da qualche settimana l'Atletico Madrid è stato valutato nelle scorse settimane anche dal Calciomercato Napoli, con Antonio Conte prontissimo a mettere mano alla sua difesa, ma oggi è davvero una pedina ancora nelle idee del club? Sin dal primo momento, il nuovo allenatore napoletano ha fatto capire al club di dover stravolgere gli assetti difensivi: nelle prime settimane di gestione sono arrivati il fidato Spinazzola, la scommessa Marin, soprattutto Alessandro Buongiorno, il vero colpo da 90 dell'estate italiana fin qui. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Pepe Reina, ex portiere del Napoli e nuovo acquisto del Como in Serie A, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo affetto per l’Italia e, in particolare, per la città partenopea. (Napolipiu.com)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Agostinelli 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:21) Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso. Il Napoli ha infatti diffuso una nota per annunciare che non acquisterà il difensore ex Atletico Madrid (SOS Fanta)

Persona non gradita: ormai gli resta soltanto andare all’Inter

È ancora tutto da scrivere il futuro di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. Proprio i partenopei, attraverso un comunicato ufficiale, hanno chiuso alla possibilità di vedere il classe '95 agli ordini di Antonio Conte (La Lazio Siamo Noi)

Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa. Le ultime sullo spagnolo Secondo quanto riportato da Orazio Accomando via X, continuano i contatti tra il mercato Milan e l’entourage di Hermoso. (Milan News 24)

L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)