Chiariello: "Il Napoli non ha bisogno di Hermoso, punto e basta! Questa tragedia sui social deve finire"

Chiariello: Il Napoli non ha bisogno di Hermoso, punto e basta! Questa tragedia sui social deve finire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: «Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. Oggi si legge, con il comunicato del club che annuncia che Hermoso non arriva al Napoli, che Conte non è più buono, che tutto è sbagliato e che forse si lotta per la salvezza. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Pianeta Milan)

Non è gradito, ormai gli resta soltanto l’Inter per la prossima stagione: ecco cosa sta succedendo La scelta di Oaktree è di puntare su un profilo giovane ed è per questo motivo che, nonostante gli approcci, non è decollata la trattativa con Ricardo Rodriguez. (CalcioMercato.it)

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" (TUTTO mercato WEB)

Reina torna in Italia, che messaggio su Napoli: le parole fanno emozionare i tifosi

L’Inter è tornata ad allenarsi in campo per la nuova stagione, disputando anche due match amichevoli, ma il lavoro della dirigenza per puntellare la rosa non si ferma. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale, con diversi nomi che si stanno rincorrendo in queste ore. (Passione Inter)

Il Napoli non proverà a prendere Mario Hermoso, nonostante alcuni giornali abbiano rilanciato il nome del difensore spagnolo svincolato, inserendolo nel 'calderone' dei presunti obiettivi di mercato ancora al vaglio della società azzurra per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Pepe Reina tornerà in Italia per giocare al Como: le parole che ha rilasciato su Napoli sono davvero stupende. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)