Napoli, si sbloccano le uscite: via Ostigard e Lindstrom. No del club a Hermoso

Napoli, si sbloccano le uscite: via Ostigard e Lindstrom. No del club a Hermoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Messi a referto i primi acquisti, quelli più urgenti, il mercato di casa Napoli sta vivendo una fase di riflessione dettata dalle nuove contingenze: senza smaltire gli esuberi ora è difficile aprirsi a nuovi ingressi. Certo, quando nella voce esuberi figura il nome di Victor Osimhen la questione assume connotati impronosticabili fino a qualche mese fa. Da allora all'ombra del Vesuvio è cambiato tutto e tra le 'vittime' illustri c'è proprio il nigeriano, senza la cui cessione rischia di paralizzarsi la principale trattativa dell'estate: quella che dovrebbe vestire di azzurro Romelu Lukaku, il pupillo di Antonio Conte (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Andrea Agostinelli 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:21) Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso. Il Napoli ha infatti diffuso una nota per annunciare che non acquisterà il difensore ex Atletico Madrid. (SOS Fanta)

Pepe Reina fa parte di quei calciatori in grado di stringere un legame davvero straordinario con la tifoseria azzurra. Il portiere spagnolo ha militato a Napoli nella stagione 2013/2014 sotto la guida di Rafa Benitez, per poi tornare l’anno dopo e restarci per altri tre anni, divenendo uno dei leader della squadra di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore che ha lasciato da qualche settimana l'Atletico Madrid è stato valutato nelle scorse settimane anche dal Calciomercato Napoli, con Antonio Conte prontissimo a mettere mano alla sua difesa, ma oggi è davvero una pedina ancora nelle idee del club? Sin dal primo momento, il nuovo allenatore napoletano ha fatto capire al club di dover stravolgere gli assetti difensivi: nelle prime settimane di gestione sono arrivati il fidato Spinazzola, la scommessa Marin, soprattutto Alessandro Buongiorno, il vero colpo da 90 dell'estate italiana fin qui. (ilmattino.it)

Pedullà: "Hermoso aveva dato priorità al Napoli, adesso il problema è il suo"

Proprio i partenopei, attraverso un comunicato ufficiale, hanno chiuso alla possibilità di vedere il classe '95 agli ordini di Antonio Conte. È ancora tutto da scrivere il futuro di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. (La Lazio Siamo Noi)

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Pepe Reina, ex portiere del Napoli e nuovo acquisto del Como in Serie A, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo affetto per l’Italia e, in particolare, per la città partenopea. (Napolipiu.com)

"Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)