Hermoso non ha mai dato disponibilità al Napoli: spunta un clamoroso restroscena

Hermoso non ha mai dato disponibilità al Napoli: spunta un clamoroso restroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. I contatti fra le parti andavano avanti da due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. Lo spagnolo poi avrebbe voluto giocare le coppe, dopo averlo fatto regolarmente con l'Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è gradito, ormai gli resta soltanto l’Inter per la prossima stagione: ecco cosa sta succedendo L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)

Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa. Le ultime sullo spagnolo Secondo quanto riportato da Orazio Accomando via X, continuano i contatti tra il mercato Milan e l’entourage di Hermoso. (Milan News 24)

Proprio i partenopei, attraverso un comunicato ufficiale, hanno chiuso alla possibilità di vedere il classe '95 agli ordini di Antonio Conte. La Serie A, quindi, perde terreno nella corsa al calciatore, con la Premier League che incalza (su tutte l'Aston Villa di Unai Emery). (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli smentisce le voci sull’arrivo di Hermoso: “Non fa parte dei nostri obiettivi”

Reina e l’amore per Napoli Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. (Napolipiu.com)

– Messi a referto i primi acquisti, quelli più urgenti, il mercato di casa Napoli sta vivendo una fase di riflessione dettata dalle nuove contingenze: senza smaltire gli esuberi ora è difficile aprirsi a nuovi ingressi. (Quotidiano Sportivo)

Tuttavia, attraverso un post sul social network X, il Napoli ha smentito categoricamente queste speculazioni.Il club partenopeo ha pubblicato un messaggio chiaro e diretto: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (anteprima24.it)