Pedullà: "Hermoso aveva dato priorità al Napoli, adesso il problema è il suo"

Pedullà: Hermoso aveva dato priorità al Napoli, adesso il problema è il suo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Pepe Reina, portiere spagnolo, ha deciso di fare ritorno in Italia per difendere i colori del Como, recentemente promosso in Serie A. In un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, Reina ha espresso il suo profondo legame con la città di Napoli, una terra che considera un punto fondamentale nella sua vita. (Napolipiu.com)

Non è gradito, ormai gli resta soltanto l’Inter per la prossima stagione: ecco cosa sta succedendo L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: “Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (Tutto Napoli)

Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore che ha lasciato da qualche settimana l'Atletico Madrid è stato valutato nelle scorse settimane anche dal Calciomercato Napoli, con Antonio Conte prontissimo a mettere mano alla sua difesa, ma oggi è davvero una pedina ancora nelle idee del club? Sin dal primo momento, il nuovo allenatore napoletano ha fatto capire al club di dover stravolgere gli assetti difensivi: nelle prime settimane di gestione sono arrivati il fidato Spinazzola, la scommessa Marin, soprattutto Alessandro Buongiorno, il vero colpo da 90 dell'estate italiana fin qui. (ilmattino.it)

Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa. Le ultime sullo spagnolo PAROLE – «L’entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell’operazione Morata (stesso intermediario). (Milan News 24)