Calciomercato – Accomando (DAZN): “Hermoso in dialogo con il Milan”

Calciomercato – Accomando (DAZN): “Hermoso in dialogo con il Milan”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno. Per i nerazzurri il discorso è diverso, l'Inter è in cerca di un centrale di difesa e gli occhi sono puntati su Kiwior. Ad Hermoso, essendo svincolato, andranno pagate delle commissioni elevate, per il difensore dell'Arsenal le richieste sono più basse e l'Inter punta al prestito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Agostinelli 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:21) Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso. Il Napoli ha infatti diffuso una nota per annunciare che non acquisterà il difensore ex Atletico Madrid. (SOS Fanta)

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

Chiariello: "Il Napoli non ha bisogno di Hermoso, punto e basta! Questa tragedia sui social deve finire"

"Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)

Pepe Reina, ex calciatore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Quanto è stato importante per il suo arrivo il dialogo con Fabregas? (Terzo Tempo Napoli)

«Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. Oggi si legge, con il comunicato del club che annuncia che Hermoso non arriva al Napoli, che Conte non è più buono, che tutto è sbagliato e che forse si lotta per la salvezza. (CalcioNapoli24)