"Pista fredda" per il difensore: dialoghi in corso con il Milan

Pista fredda per il difensore: dialoghi in corso con il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter è tornata ad allenarsi in campo per la nuova stagione, disputando anche due match amichevoli, ma il lavoro della dirigenza per puntellare la rosa non si ferma. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale, con diversi nomi che si stanno rincorrendo in queste ore. Tra i tanti, quello di Mario Hermoso sembra essere rimasto più indietro. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, la pista Inter sarebbe attualmente fredda, così come l’ipotesi Napoli, con tanto di comunicato del club partenopeo a ribadirlo nelle scorse ore. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso. Il Napoli ha infatti diffuso una nota per annunciare che non acquisterà il difensore ex Atletico Madrid. In questi giorni si era parlato con insistenza di un possibile arrivo a parametro zero ma ora arriva la smentita del club. (SOS Fanta)

"Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. (TUTTO mercato WEB)

Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire”

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Pianeta Milan)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: “Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (Tutto Napoli)