Reina torna in Italia, che messaggio su Napoli: le parole fanno emozionare i tifosi

Reina torna in Italia, che messaggio su Napoli: le parole fanno emozionare i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Pepe Reina tornerà in Italia per giocare al Como: le parole che ha rilasciato su Napoli sono davvero stupende. Pepe Reina fa parte di quei calciatori in grado di stringere un legame davvero straordinario con la tifoseria azzurra. Il portiere spagnolo ha militato a Napoli nella stagione 2013/2014 sotto la guida di Rafa Benitez, per poi tornare l’anno dopo e restarci per altri tre anni, divenendo uno dei leader della squadra di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Nelle ultime settimane, i tifosi del Napoli hanno seguito con interesse le voci riguardanti un possibile arrivo di Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato. (anteprima24.it)

Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: “Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (Tutto Napoli)

Napoli, si sbloccano le uscite: via Ostigard e Lindstrom. No del club a Hermoso

Pepe Reina, ex calciatore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Quanto è stato importante per il suo arrivo il dialogo con Fabregas? (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli smentisce categoricamente una delle operazioni di mercato a cui il club di Conte era accostato da settimane: il rinforzo è saltato. (Minuti Di Recupero)

– Messi a referto i primi acquisti, quelli più urgenti, il mercato di casa Napoli sta vivendo una fase di riflessione dettata dalle nuove contingenze: senza smaltire gli esuberi ora è difficile aprirsi a nuovi ingressi. (Quotidiano Sportivo)