Hermoso, precisazione UFFICIALE del Napoli! Ancora buono per l’Inter?

Hermoso, precisazione UFFICIALE del Napoli! Ancora buono per l’Inter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Hermoso è uno dei tanti nomi fatti in queste settimane per la difesa dell’Inter, ma non solo. Su di lui c’erano e ci sono tuttora accostamenti sul Napoli, che ha voluto prendere posizione con una nota ufficiale. LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno. (Pianeta Milan)

Calciomercato Lazio | Dalla Spagna: "Pronta una proposta per Hermoso?"

Il Napoli non proverà a prendere Mario Hermoso, nonostante alcuni giornali abbiano rilanciato il nome del difensore spagnolo svincolato, inserendolo nel 'calderone' dei presunti obiettivi di mercato ancora al vaglio della società azzurra per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Tra i tanti, quello di Mario Hermoso sembra essere rimasto più indietro. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, la pista Inter sarebbe attualmente fredda, così come l’ipotesi Napoli, con tanto di comunicato del club partenopeo a ribadirlo nelle scorse ore. (Passione Inter)

Il centrale spagnolo è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo, tra cui il Napoli, l'Inter e il Milan. È ancora tutto da scrivere il futuro di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. (La Lazio Siamo Noi)