Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti"

Jacobelli: Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: "Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, attraverso un post sul social network X, il Napoli ha smentito categoricamente queste speculazioni.Il club partenopeo ha pubblicato un messaggio chiaro e diretto: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (anteprima24.it)

Quanto è stato importante per il suo arrivo il dialogo con Fabregas? “L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. (Terzo Tempo Napoli)

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Reina e l’amore per Napoli (Napolipiu.com)

Reina torna in Italia, che messaggio su Napoli: le parole fanno emozionare i tifosi

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: «Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. Oggi si legge, con il comunicato del club che annuncia che Hermoso non arriva al Napoli, che Conte non è più buono, che tutto è sbagliato e che forse si lotta per la salvezza. (CalcioNapoli24)

Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire” Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno (Tutto Napoli)

Pepe Reina fa parte di quei calciatori in grado di stringere un legame davvero straordinario con la tifoseria azzurra. Il portiere spagnolo ha militato a Napoli nella stagione 2013/2014 sotto la guida di Rafa Benitez, per poi tornare l’anno dopo e restarci per altri tre anni, divenendo uno dei leader della squadra di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)