Calciomercato Torino: Vagnati si rimette in contatto con Borna Sosa

Con Gosens titubante a un trasferimento in granata, Vagnati torna a prendere in considerazione il croato, messo fuori rosa dall’Ajax Con il rallentamento della trattativa che porterebbe sotto la Mole dall’Union Berlino Robin Gosens, il Torino non può fare meno di sondare delle alternative. Mancano meno di tre settimane alla fine del mercato e, con l’imminente esordio stagionale in Coppa Italia con il Cosenza, il Toro non può più aspettare. (Toro.it)

Su altre fonti

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. (ControCalcio.com)

La squadra ha cambiato modo di giocare e l’ho vista crescere dalle prima partite all’ultima. «Domenica c’è la prima di Coppa Italia contro il Cosenza e ho buone sensazioni – spiega –. (Corriere della Sera)

Al posto del tedesco dell'Union Berlino., come riporta SkySport, il club granata ha iniziato a sondare altri profili: tra i quali ci sono quelli di Mitchel Bakker dell'Atalanta, Ulisses Garcia dell'Olympique Marsiglia e Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Trotta: "Gosens vuole tornare all'Atalanta"

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)

Una pista complicata, che fatica a decollare. Il Torino si prepara a mollare la pista Gosens: secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata non sono più disposti ad attendere l'ex esterno di Inter e Atalanta. (Fantacalcio ®)

Tra i nomi in lista ci sono quelli di Bakker dell'Atalanta e Ulisses Garcia dell' Olympique Marsiglia. Il Torino non è più disposto ad attendere a lungo per l'ex Inter e Atalanta, Robin Gosens. (GianlucaDiMarzio.com)