Calciomercato - Buongiorno-Napoli, fumata bianca a un passo: c'è l'accordo, operazione da 40 milioni

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. Il rilancio effettuato in giornata ha dato esiti positivi: Napoli e Torino hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento di Buongiorno. (Eurosport IT)

Su altri media

Oggi alle 19:45 In primo piano di di @antonio_noto Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, lo riferisce Repubblica nella sua edizione online. (Tutto Napoli)

Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. Entra sempre più nel vivo il calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Importanti aggiornamenti sulla trattatica che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Ne dà notizia il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Tutto Juve)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

È stato raggiunto l'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno: operazione a titolo definitivo, con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. Azzurri che hanno già il sì del difensore da tempo, e che ora sono al lavoro per definire l'entità dell'ingaggio con il classe 1999. (Sky Sport)

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni Si tratta di Alessandro Buongiorno (25 anni), centrale difensivo salito alla ribalta in granata nella gestione Juric e vero e proprio pallino di mercato del club campano, che nelle scorse ore sembra aver mosso i passi giusti per poter mettere le mani sul classe 1999. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)