Djokovic attacca dentro e fuori dal campo: forti critiche al sistema ATP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione serbo Novak Djokovic si scaglia contro l’ATP per soldi e calendario. Il ritorno a Miami, dopo ben sei anni di assenza, inizia nel migliore dei modi con la convincente vittoria ai danni di Hijikata, che porta Nole al pari del rivale Nadal per numero di vittorie nei Masters 1000. Ma ciò che sicuramente fa più discutere è la sua dura presa di posizione contro i due circuiti tennistici maggiori, ovvero l’ATP e la WTA. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
Sarà una giornata a forti tinte azzurre quella odierna al Miami Open presented by Itau, secondo ATP Masters 1000 della stagione 2025 sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium (montepremi di 11,255,535 dollari). (Tiscali)
Matteo Berrettini torna in campo ai Miami Open 2025: sabato 22 marzo sfiderà il francese Hugo Gaston nel secondo turno del Masters 1000 sul cemento della Florida. L’incontro è previsto come quarto match di giornata sul Court 1, con orario di inizio stimato non prima delle 19.30 italiane. (SNAI Sportnews)
Dopo il bye del primo turno, l'azzurro ha debuttato contro il numero 88 del mondo Hugo Gaston perdendo subito il servizio alla prima occasione, e cedendo poco dopo il set per 6-4 senza riuscire a controbreakkare. (Diretta)