Hanno tutti ragione | Meglio di Gioventù Nazionale. Parodi, l'attivista pro Pal che vuole sputare su "tutti gli ebrei" appesi a testa in giù

Hanno tutti ragione | Meglio di Gioventù Nazionale. Parodi, l'attivista pro Pal che vuole sputare su tutti gli ebrei appesi a testa in giù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica INTERNO

Questo è il numero di venerdì 5 luglio 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. “Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, tutti, tutti. Odio tutti quelli che li difendono. Se un giorno dovessi vedervi tutti appesi per i piedi, e non basta piazzale Loreto, serve piazza Tien An Men, io vi giuro che sarò in prima fila a … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Piano piano esplodono e suscitano il giusto profondo sconcerto le dichiarazioni antisemite esternate da Cecilia Parodi, un’attivista che si dichiara paladina dei diritti umani e simpatizzante pro-Palestina. (Nicola Porro)

Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza” . E ancora: “Spero di vederli tutti impiccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso!" . (il Giornale)

Ma temo che ignorino l’esistenza di Cecilia Parodi anche i componenti della Commissione parlamentare per il contrasto ai fenomeni di odio: la Presidente Liliana Segre assieme a Ester Mieli, Francesco Verducci, Daisy Pirovano, Sabrina Licheri, Giorgio Maria Bertesio, Carmela Bucaro, Marco Croatti, Ada Lopreiato, Claudio Lotito, Lucio Malan, Simona Malpezzi, Antonio Nicita, Raffaella Paita, Massimiliano Romeo, Marco Scurria, Raffaele Speranzon, Daniela Ternullo, Giuliomaria Terzi di Santagata, Julia Unterberger. (L'HuffPost)

Cecilia Parodi: "Odio gli ebrei, vi sputo addosso". FdI insorge per la scrittrice ospitata dal Pd

Da ottobre, le organizzazioni palestinesi, o sostenitrici della causa, sono prolificate, trovando l'appoggio incondizionato di centri sociali e gruppi marcatamente schierati a sinistra. C'è una latente tendenza di parte delle opposizioni in parlamento, con poche eccezioni, ad appoggiare i gruppi pro-palestinesi. (il Giornale)

Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. (Secolo d'Italia)

"Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i parali": a dirlo Cecilia Parodi, la scrittrice ospitata dai giovani del Pd a un convegno dello scorso febbraio. (Liberoquotidiano.it)