Cecilia Parodi: "Odio gli ebrei, vi sputo addosso". FdI insorge per la scrittrice ospitata dal Pd

Cecilia Parodi: Odio gli ebrei, vi sputo addosso. FdI insorge per la scrittrice ospitata dal Pd
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i parali": a dirlo Cecilia Parodi, la scrittrice ospitata dai giovani del Pd a un convegno dello scorso febbraio. Terribili le parole della donna, che in un video sui social ha poi aggiunto: "Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

Questo è il numero di venerdì 5 luglio 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. (la Repubblica)

C'è una latente tendenza di parte delle opposizioni in parlamento, con poche eccezioni, ad appoggiare i gruppi pro-palestinesi. Se non avessero, per la stragrande maggioranza, anche pulsioni antisemite, non ci sarebbe niente di male. (il Giornale)

“Impicchiamo gli ebrei”. E il Pd la invita a parlare. Elly Schlein tace?

Confesso la mia ignoranza: fino a ieri non sapevo chi fosse Cecilia Parodi. Cercherò di rimediare. (L'HuffPost)

E ancora: “Spero di vederli tutti impiccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso!" . Questo quanto affermato in dei video pubblicati su Instagram – e poi scomparsi nel nulla – dalla scrittrice Cecilia Parodi. (il Giornale)

Ricordate il video che vi abbiamo mostrato? Ecco. (Nicola Porro)