Naro: tra i migliori bar d’Italia per Gambero Rosso c’è anche Pasticceria Melilli

Naro: tra i migliori bar d’Italia per Gambero Rosso c’è anche Pasticceria Melilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

La Pasticceria Melilli è nella venticinquesima edizione della Guida Bar d’Italia di Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con illycaffè. “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altre testate

«Appena varcata la soglia (a La Caramella di Ca… BOLOGNA – Top dei top, anche quest’anno Gino Fabbri fa l’asso pigliatutto aggiudicandosi, per Bologna, il podio più alto della Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso (La Repubblica)

La nuova Guida del Gambero Rosso, realizzata insieme a illycaffè, celebra l’evoluzione del luogo di socialità per eccellenza: il bar, tra nuove sperimentazioni e solide radici culturali. (Corriere della Sera)

performance per la pasticceria Pane e Marmellata in via Cesare Viviani a Monte San Quirico. Il locale, davvero un bijoux per qualità dei prodotti, simpatia e accoglienza, ottima caffetteria, locale ideale per aperitivi e anche per un brunch domenicale o il pranzo quotidiano, è stato inserito nella prestigiosa Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso, la guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani. (La Gazzetta di Lucca)

Bar d’Italia: Caffè Staccoli di Cattolica prende la stella di Gambero Rosso, dieci anni al top. Bene anche Rinaldini

Questo volume, descritto come “la guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, mette in luce le significative trasformazioni che hanno interessato il settore per rispondere ai cambiamenti sociali e alle nuove abitudini di consumo. (Prima Pavia)

TRENTO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In Emilia-Romagna sono 89 le insegne menzionate ma solo 6 ottengono il giudizio da pieni voti (48 in Italia) Per Rinaldini Gambero Rosso parla di «un locale dalle varie anime che stupisce subito per essere vivace come il suo ispiratore e curato in ogni dettaglio». (Corriere Romagna)