Canoni idrici, nuovo bando rottamazione auto, e altri temi di attualità nell'intervista all'assessore regionale Gianpaolo Bottacin. Audio

Canoni idrici, nuovo bando rottamazione auto, e altri temi di attualità nell'intervista all'assessore regionale Gianpaolo Bottacin. Audio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Club 103 ECONOMIA

Intervista all’Assessore regionale per la programmazione per la salvaguardia ambientale, Cambiamenti climatici, Tutela del suolo e dell’aria, Ciclo integrato dell’acqua, Difesa del suolo e mitigazione del rischio idrogeologico, Foreste, Cave, Protezione civile e antincendio boschivo, Specificità provincia di Belluno, Coordinamento piano straordinario alienazioni immobili e partecipazioni. Foto Frol archivio (Radio Club 103)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bando Auto 2024 è un’iniziativa promossa dalla Regione Veneto per migliorare la qualità dell’aria e promuovere la mobilità sostenibile. Il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto, da un minimo di 2.000 euro a un massimo di 8.400 euro, a favore dei cittadini residenti in Veneto che rottamano un veicolo inquinante e acquistano un nuovo veicolo a basse emissioni. (l'Automobile - ACI)

Come richiedere lo sconto degli incentivi auto Veneto 2024? La Regione presieduta da Luca Zaia ha approvato il nuovo bando che prevede l’erogazione di contributi per l’acquisto di auto a basso impatto ambientale in cambio della rottamazione di vecchi veicoli inquinanti. (SicurAUTO.it)

Il PE approva il “Cielo Unico europeo”: impatti rilevanti per la Sicilia

La riforma mira a ridurre i costi operativi, migliorare la connettività e il rispetto per l’ambiente. Il PE approva il “Cielo Unico europeo”: impatti rilevanti per la Sicilia (Economia Sicilia)