ROMA BLOCCATA DALL'EVERTON IN AMICHEVOLE

Calcio ora per ora La Roma, nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, pareggia per 1-1 contro l'Everton nella sfida che chiude la tourne'e in terra inglese. De Rossi lascia Dybala inizialmente in panchina ma lancia in attacco Soule'-Dovbyk. Proprio l'argentino, al minuto 39, sale in cattedra servendo l'assist per Pellegrini che batte il portiere avversario per il vantaggio romanista con il quale si va all'intervallo. (Sport Mediaset)

Su altri media

La partita si è conclusa con il punteggio di 1 a 1: al gol di Pellegrini nel finale di primo tempo ha risposto Calvert-Lewin nella ripresa. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ terminato da pochi minuti l’ultimo test amichevole di questo precampionato giallorosso con la Roma che ha affrontato l’Everton al Goodison Park. (Giallorossi.net)

Buoni cenni di intesa tra Dovbyk e Soulé, l’argentino è peraltro artefice di un pregiato assist per l’iniziale vantaggio di Pellegrini. Dentro anche Dybala per una ventina di minuti, i capitolini provano l’assalto finale con buone iniziative di El Shaarawy e Baldanzi, che però non trovano il gol. (RomaNews)

Primi sprazzi di quello che vuole vedere De Rossi a 8 giorni dall’esordio in Serie A col Cagliari. I fari sono puntati proprio sull’ucraino ha due buone occasioni nei primi 20 minuti, ma non è preciso col sinistro entrambe le volte. (ilmessaggero.it)

Roma-Everton 1-1: Pellegrini non basta, i giallorossi salutano l'Inghilterra con un pari

AMICHEVOLE I capitolini vengono rimontati dai toffees a Liverpool e lasciano l’Inghilterra con un 1-1: in gol Pellegrini, su assist geniale di Soulé (Sport Mediaset)

La Roma di Daniele De Rossi chiude con un pareggio la preseason estiva. I giallorossi pareggiano per 1-1 contro l'Everton a Goodison Park: in gol capitan Lorenzo Pellegrini. (Fantacalcio ®)