Dall’Atalanta all’Inter, è l’affare di gennaio: ok al prestito

Dall’Atalanta all’Inter, è l’affare di gennaio: ok al prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime di calciomercato a poche ore dalla sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini valevole per le semifinali di Supercoppa Aspettando la sfida sul campo di stasera a Riad, che mette in palio la finale di Supercoppa italiana, l’incrocio tra Inter e Atalanta approda sul mercato. Protagonista un calciatore figlio d’arte, che potrebbe cambiare squadra a breve con la formula del prestito. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta TMW, i Reds non sarebbero disposti a cederlo in prestito, stroncando, almeno per il momento, l’ipotesi che parlerebbe di un suo ipotetico ritorno in Italia. Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Mercato Juve, ritorno di fiamma per l’attaccante: le ultime novità

Federico Chiesa sta trovando poco spazio al Liverpool, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Reds non vorrebbero cederlo in prestito, almeno nei primi giorni di gennaio. Napoli, Inter e Atalanta erano tra le squadre più interessate. (IlNapolista)

Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan: "C'è una vocina clamorosa che gira da un po' e che narra di una pista viola verso Chiesa. (Pianeta Milan)

Foto di Vocegiallorossa.it 16:50 - La Premier League fa sul serio per Mateo Retegui: secondo La Repubblica, Arsenal e Aston Villa sono pronte a offrire 55 milioni di euro all'Atalanta per la punta della Nazionale, attuale capocannoniere del campionato. (Voce Giallo Rossa)