La Stampa - Non solo Napoli: anche Atalanta e Inter su Chiesa. Serve un aiuto dal Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pillole di coinvolgimento raccolte finora stanno spingendo Federico Chiesa lontano dal Liverpool già a gennaio, visto che è tutt'altro che un punto di riferimento per il manager Arne Slot. Il ritorno in Italia per il figlio di Enrico sarebbe la soluzione ideale e in tal senso il Napoli si è già fatto sentire. Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. Fin qui il giocatore ha trovato poco spazio alle dipendenze di Enzo Maresca e i Blues potrebbero pensare di lasciarlo andare in prestito. (Terzo Tempo Napoli)
L’esterno ex Juve è sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è anche l’Atalanta Scrive Tuttosport: (IlNapolista)
“La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
Infine il colpo che aspetta Firenze. Il nome che rimbalza in città da qualche giorno è Federico Chiesa che è in uscita dal Liverpool dove non trova spazio. (Labaro Viola)
Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. (Tutto Napoli)
Napoli Calcio Ultimissime – Novità per il possibile colpo Chiesa, sempre più vicino a salutare il Liverpool: è sfida aperta con un club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)