Il Liverpool nega, almeno per il momento, la possibilità che Chiesa possa tornare in Italia: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni sono state tante le voci che facevano emergere un possibile, s sottolineato possibile, interesse della Fiorentina per uno dei suoi tanti ex. La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool. Un’operazione che avrebbe del clamoroso sia dal lato sportivo, il giocatore infatti ormai non gioca da quasi 6 mesi, che da quello emotivo: sono in molti i tifosi della Fiorentina che si sono legati al dito i suoi comportamenti avuti in precedenza al suo passaggio alla Juventus e difficilmente lo perdonerebbero con leggerezza. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’esterno ex Juve è sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è anche l’Atalanta Ma non si tratta dell’unico pezzo di vecchia Juve nei radar azzurri: anche Federico Chiesa è un obiettivo sensibile del mercato napoletano, in un testa a testa con l’Atalanta per arrivare all’esterno offensivo, sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. (IlNapolista)
Dopo le feste di Natale, che come di consueto si chiuderanno con l’Epifania, ci si immergerà in una fase della stagione molto intensa. Coppe europee, campionato, ma anche Coppa Italia, una corsa che terrà il Napoli impegnato soltanto su un fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al tempo stesso, però, ci sono diverse situazioni che andranno sviscerate ed eventualmente valutate in corso d’opera. Il Napoli si prepara allo sprint definitivo: l’agente di uno degli obiettivi di Manna sta per arrivare in Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
16:50 - La Premier League fa sul serio per Mateo Retegui: secondo La Repubblica, Arsenal e Aston Villa sono pronte a offrire 55 milioni di euro all'Atalanta per la punta della Nazionale, attuale capocannoniere del campionato. (Voce Giallo Rossa)
Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Il Liverpool, proprietario del cartellino dell’esterno italiano, non ha aperto la porta all’ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (IlNapolista)
Federico Chiesa attende di conoscere cosa ne sarà del suo futuro, a partire dalla seconda parte di questa stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, però, il Liverpool, proprietario del cartellino dell'esterno italiano, non ha aperto la porta all'ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (TUTTO mercato WEB)