TMW: "La Fiorentina sta cercando di capire se ci sono i margini per riprendere Chiesa, non sono voci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infine il colpo che aspetta Firenze. La ‘ciliegina’. Un esterno d’attacco che possa essere l’alternativa a Riccardo Sottil e probabilmente anche qualcosa di più. Il nome che rimbalza in città da qualche giorno è Federico Chiesa che è in uscita dal Liverpool dove non trova spazio. Non sarebbero solo voci, la società starebbe cercando di capire se ci possano essere o meno i margini economici per un’intesa coi Reds perché prende un ingaggio fuori portata (7 milioni di euro) dai tetti viola (Labaro Viola)
Su altri giornali
Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Il Liverpool, proprietario del cartellino dell’esterno italiano, non ha aperto la porta all’ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (IlNapolista)
Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. Se dovesse arrivare risulterebbe utile, è molto duttile e arriverebbe con grande stimolo”. (Terzo Tempo Napoli)
Aspettando la sfida sul campo di stasera a Riad, che mette in palio la finale di Supercoppa italiana, l’incrocio tra Inter e Atalanta approda sul mercato. Protagonista un calciatore figlio d’arte, che potrebbe cambiare squadra a breve con la formula del prestito. (CalcioMercato.it)
Renato Veiga è un difensore centrale dotato di buona fisicità e ottime qualità tecniche. Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra (Europa Calcio)
Il ritorno in Italia per il figlio di Enrico sarebbe la soluzione ideale e in tal senso il Napoli si è già fatto sentire. Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. (Fcinternews.it)
Secondo il quotidiano Tuttosport, le due società che sono maggiormente interessate a Chiesa, sono proprio Napoli e Atalanta, pronte a sfidarsi sul mercato con l’obiettivo di convincere il calciatore a tornare in Serie A. (Tutto Napoli)