“L’agente in arrivo in Italia”: mercato Napoli, sprint definivo per chiudere l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara allo sprint definitivo: l’agente di uno degli obiettivi di Manna sta per arrivare in Italia. Ci sono diversi giocatori che ruotano attorno al Napoli in questa fase della stagione. Cominciata la sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si sta guardando intorno per per capire come migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Al tempo stesso, però, ci sono diverse situazioni che andranno sviscerate ed eventualmente valutate in corso d’opera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Il Liverpool, proprietario del cartellino dell’esterno italiano, non ha aperto la porta all’ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (IlNapolista)
La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)
Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un possibile ritorno di Federico Chiesa alla Fiorentina. Una voce di mercato che non è nuova perché era già trapelata in estate senza portare a niente, infatti il giocatore si è trasferito al Liverpool. (Firenze Viola)
Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. (Europa Calcio)
Secondo quanto riporta TMW, i Reds non sarebbero disposti a cederlo in prestito, stroncando, almeno per il momento, l’ipotesi che parlerebbe di un suo ipotetico ritorno in Italia. Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. (Labaro Viola)
Un’operazione che avrebbe del clamoroso sia dal lato sportivo, il giocatore infatti ormai non gioca da quasi 6 mesi, che da quello emotivo: sono in molti i tifosi della Fiorentina che si sono legati al dito i suoi comportamenti avuti in precedenza al suo passaggio alla Juventus e difficilmente lo perdonerebbero con leggerezza. (fiorentinanews.com)