“Conte mi aspetta”: Danilo ha scelto il Napoli, il retroscena sulla promessa al tecnico

“Conte mi aspetta”: Danilo ha scelto il Napoli, il retroscena sulla promessa al tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L difensore della Juventus sta trattando la risoluzione del contratto per trasferirsi subito al Napoli. Gli agenti al lavoro per liberarlo a parametro zero. Il futuro di Danilo potrebbe essere all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana di Repubblica, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe già un accordo di massima con il Napoli e starebbe lavorando per liberarsi subito dal club bianconero. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’esterno ex Juve è sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è anche l’Atalanta Chiesa obiettivo del Napoli già per gennaio (IlNapolista)

NAPOLI CHUKWUEMEKA – Il contratto che lega Chukwuemeka ai blues scade nel 2028 ma lui, desideroso di giocare di più, sarebbe disposto a partire anche in prestito. NAPOLI CHUKWUEMEKA – Quasi mai impiegato da Enzo Maresca in questa prima parte di stagione (solo 4 presenze in Conference League e 1 in Carabao Cup), a gennaio Carney Chukwuemeka potrebbe lasciare il Chelsea. (Europa Calcio)

Per l’attacco della Juve, c’è un ritorno di fiamma su un giocatore in vista del mercato di gennaio. Di seguito riportate le ultime novità. (SpazioJ)

Fiorentina-Napoli e non solo: parla Enrico Fedele

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

“Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga, che potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte. “La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)