Addio agli azzurri, ribaltone in atto: può cambiare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli ultimissime – Gli scenari del calciomercato del Napoli sono pronti a cambiare per via di un ribaltone che cambia tutto, Manna è al lavoro. Il Napoli è alle prese col migliorare la rosa attuale, attraverso investimenti interessanti capaci di rientrare a pieno nelle idee di gioco del tecnico Conte. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma un ribaltone rischia di cambiare tutto: Manna è alle prese con un duro lavoro, viste le difficoltà del mercato invernale di trovare colpi e sistemazioni per i calciatori presenti in rosa, alcuni dei quali vicini a vestire un’altra maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. Fin qui il giocatore ha trovato poco spazio alle dipendenze di Enzo Maresca e i Blues potrebbero pensare di lasciarlo andare in prestito. (Terzo Tempo Napoli)
La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool. (fiorentinanews.com)
Napoli Calcio Ultimissime – Novità per il possibile colpo Chiesa, sempre più vicino a salutare il Liverpool: è sfida aperta con un club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Il Chelsea ha messo sul mercato Carney Chukwuemeka in un momento in cui il Napoli sta mostrando un interesse concreto per il centrocampista, può rivelare TEAMtalk. Napoli, interesse concreto per il centrocampista del Chelsea (Terzo Tempo Napoli)
TMW Futuro Federico Chiesa. Il Liverpool non apre al prestito (per ora): discorso rimandato (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)