Le big di Premier tentato Retegui. Il Liverpool non apre al prestito per Chiesa. Aston Villa, piace Malen. Venezia, fatta per Caldirola

Le big di Premier tentato Retegui. Il Liverpool non apre al prestito per Chiesa. Aston Villa, piace Malen. Venezia, fatta per Caldirola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 16:50 - La Premier League fa sul serio per Mateo Retegui: secondo La Repubblica, Arsenal e Aston Villa sono pronte a offrire 55 milioni di euro all'Atalanta per la punta della Nazionale, attuale capocannoniere del campionato (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un possibile ritorno di Federico Chiesa alla Fiorentina. Una voce di mercato che non è nuova perché era già trapelata in estate senza portare a niente, infatti il giocatore si è trasferito al Liverpool (Firenze Viola)

La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool (fiorentinanews.com)

Al tempo stesso, però, ci sono diverse situazioni che andranno sviscerate ed eventualmente valutate in corso d’opera. Ci sono diversi giocatori che ruotano attorno al Napoli in questa fase della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fedele: Danilo, un rinforzo ideale per il Napoli?

La ‘ciliegina’. Un esterno d’attacco che possa essere l’alternativa a Riccardo Sottil e probabilmente anche qualcosa di più. (Labaro Viola)

Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Il portale scrive: (IlNapolista)

Secondo l’agente, Danilo rappresenta un profilo perfetto per la squadra partenopea, con caratteristiche che si integrerebbero facilmente nel sistema di gioco di Antonio Conte. Gaetano Fedele, agente FIFA di lunga esperienza, ha espresso ottimismo sul possibile arrivo di Danilo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)