Conte ha scelto: "Col Genoa toccherà a Juan Jesus. Kvaratskhelia sarà convocato”

Conte ha scelto: Col Genoa toccherà a Juan Jesus. Kvaratskhelia sarà convocato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Nessun dubbio sul sostituto di Alessandro Buongiorno. È Antonio Conte a svelarlo nella conferenza stampa di vigilia del match di domani pomeriggio con il Genoa. “È una scelta abbastanza scontata. Toccherà a Juan Jesus. Ha la mia fiducia, sono molto tranquillo. Ho parlato con lui e sono convinto che farà una grande prestazione”. Tornerà tra i convocati pure Kvarastkhelia: “Sta bene, oggi l’ho vist… (La Repubblica)

Su altre fonti

Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. A renderlo noto è il tecnico azzurro Antoni Conte, che ha parlato in conferenza in avvicinamento alla partita che i suoi giocheranno col Genoa: (Viola News)

"Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. (CalcioNapoli1926.it)

"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (fcinter1908)

Danilo Napoli, Conte risponde sul mercato: «Fate le domande a chi di dovere. Se ci saranno opportunità…»

Conte analizza la sfida di domani con il Genoa e sottolinea le difficoltà che potrà incontrare la sua squadra nel match con i (Tuttosport)

In vista della sfida contro il Genoa, in programma a Marassi sabato alle ore 18, mister Antonio Conte è intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. (Juventus News 24)