Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" CALCIO, SERIE A - Antonio Conte andrebbe in guerra (sportiva) coi calciatori del Napoli che sta allenando. Alla vigilia dell'impegno di campionato contro il Genoa, il tecnico azzurro è stato molto chiaro: "Ho massima fiducia in questo gruppo di ragazzi, per quanto riguarda il mercato di gennaio non dovete chiedere a me ma fare domande a chi di dovere, ossia al club". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato ed è a disposizione di Conte. Ne parla lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo con noi, è importantissimo averlo recuperato. (fiorentinanews.com)
C'era poi un altro interrogativo: se Kvatatskhelia potesse essere oppure no della trasferta e anche su questo l'allenatore ha chiarito: «Khvicha è in ripresa, domani viene con noi». Il dubbio della settimana, che ha accompagnato tutta la preparazione del Napoli dopo l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno, era: Juan Jesus sì o Juan Jesus no. (Corriere della Sera)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in casa Napoli a poche ore dalla gara contro il Genoa: "Le tensioni per il doppio ko contro la Lazio sono alle spalle e il successo di una settimana fa a Udine ha riportato almeno metaforicamente il sereno a Castel Volturno, a dispetto della burrasca che ha investito ieri il centro sportivo. (CalcioNapoli24)
massimo e cercando di riportare quello che abbiamo preparato in rossoblù. (Tuttosport)
Danilo Napoli, Conte ha risposto ad una domanda generale sul mercato di gennaio: le parole in conferenza stampa CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. Io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di calciatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti. (Juventus News 24)
"Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra, torna disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Il georgiano è recuperato, come annunciato da Conte in conferenza, ma stavolta sarà lui ad accomodarsi in panchina con Neres in campo al suo posto. (CalcioNapoli1926.it)