Napoli, Kvaratskhelia ha già recuperato. Conte: “È a disposizione”

Napoli, Kvaratskhelia ha già recuperato. Conte: “È a disposizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. A renderlo noto è il tecnico azzurro Antoni Conte, che ha parlato in conferenza in avvicinamento alla partita che i suoi giocheranno col Genoa (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

In vista della sfida contro il Genoa, in programma a Marassi sabato alle ore 18, mister Antonio Conte è intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico partenopeo ha presentato la gara di Genova e parlato anche del sostituto di Buongiorno e delle condizioni di Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)

La prima partita del 2025, per la Fiorentina, sarà al ‘Franchi’ contro il Napoli. Gli azzurri arriveranno a Firenze senza Alessandro Buongiorno in difesa, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno un mese. (fiorentinanews.com)

Del Genio: “Ieri è venuta fuori una notizia: bocciato Marin. Mandarlo al Como conviene a tutti”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)

Antonio Conte si presenta alla vigilia con un mix di serenità e pragmatismo. Genoa-Napoli. Oggi alle 18, il Napoli di Antonio Conte farà visita al Genoa di Patrick Vieira allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SNAI Sportnews)

Del Genio: “Ieri è venuta fuori una notizia: bocciato Marin. Mandarlo al Como conviene a tutti” "Credo che le idee di Conte siano molto chiare, che giocasse Juan Jesus l’avevamo capito un po’ tutti". (Tutto Napoli)