Napoli, Conte: “I 35 punti valgono tanto. Vogliamo arrivare all’obiettivo senza scorciatoie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (fcinter1908)
Su altri giornali
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" (Eurosport IT)
Kvaratskhelia convocato: sarà in campo a Genova? Cosa filtra sulle sue condizioni (Tutto Napoli)
C'era poi un altro interrogativo: se Kvatatskhelia potesse essere oppure no della trasferta e anche su questo l'allenatore ha chiarito: «Khvicha è in ripresa, domani viene con noi». Lo ha sciolto nel pomeriggio di oggi Antonio Conte alla vigilia dell'impegno di domani (calcio d'inizio alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa: accanto a Rrhamani al centro della difesa ci sarà il brasiliano. (Corriere della Sera)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)
Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport) (IlNapolista)
Il Napoli torna in campo stasera al Ferraris contro il Genoa, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva e di nuove certezze sulla fase offensiva dopo la buona prestazione di Udine. Non sarà semplice, anche perché gli azzurri dovranno far fronte a un'assenza di quelle pesantissime: Buongiorno è out per infortunio. (TUTTO mercato WEB)