Danilo Napoli, Conte risponde sul mercato: «Fate le domande a chi di dovere. Se ci saranno opportunità…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Napoli, Conte ha risposto ad una domanda generale sul mercato di gennaio: le parole in conferenza stampa In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. Io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di calciatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. (IlNapolista)
La prima partita del 2025, per la Fiorentina, sarà al ‘Franchi’ contro il Napoli. Gli azzurri arriveranno a Firenze senza Alessandro Buongiorno in difesa, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno un mese. (fiorentinanews.com)
Abbiamo fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno è cresciuto notevolmente, altrimenti non avremmo tutti questi punti. Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… (La Repubblica)
"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (SOS Fanta)
Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. (Viola News)
Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” (Napolipiu.com)