Calcio: Conte, 'giocare a Marassi non è mai semplice'

Calcio: Conte, 'giocare a Marassi non è mai semplice'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Giocare a Marassi non mai semplice. E' uno stadio all'inglese, con le tribune molto vicine al campo. Il clima è incredibile e la tifoseria è molto calda. Noi dovremo giocare la nostra partita cercando di esprimerci al massimo e cercando di riportare quello che abbiamo preparato in questa settimana con grande attenzione ai dettagli". Antonio Conte analizza la sfida di domani con il Genoa e sottolinea le difficoltà che potrà incontrare la sua squadra nel match con i rossoblù. (Tuttosport)

Su altri giornali

Kvara torna a disposizione per la sfida di questo pomeriggio a Marassi , ma la decisione di Conte è chiara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” (Napolipiu.com)

Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. "Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (fcinter1908)

Conte: “Con questi ragazzi posso fare la guerra! Kvara torna a Genova”

«Con questa squadra posso andare in guerra, sportivamente parlando. Abbiamo fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno è cresciuto notevolmente, altrimenti non avremmo tutti questi punti. (La Repubblica)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. (IlNapolista)

Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (SOS Fanta)