Napoli, Conte: Sarà Juan Jesus il sostituto di Buongiorno. Kvara ha recuperato e sarà convocato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun dubbio. Antonio Conte ha scelto il sostituto dell’infortunato Alessandro Buongiorno per il match di domani pomeriggio a Marassi contro il Genoa. «Toccherà a Juan Jesus, ho la massima fiducia in lui. E’ un calciatore esperto. Parlo spesso con lui: sapeva che sarebbe stata la prima alternativa in caso di defaillance di uno dei due titolari». La conferenza stampa di Conte Dovrà ancora aspettare, invece, Rafa Marin: «Sta lavorando molto da quando è arrivato. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La prima partita del 2025, per la Fiorentina, sarà al ‘Franchi’ contro il Napoli. Gli azzurri arriveranno a Firenze senza Alessandro Buongiorno in difesa, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno un mese. (fiorentinanews.com)
Il recupero di Kvara è una novità importantissima per questa 17^ giornata di Serie A ed anche per il fantacalcio. Il campione georgiano ha lasciato del tutto alle spalle il recente infortunio e ora reclama una maglia da titolare. (FantaMaster)
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra, ma sportiva. Mercato di gennaio? Non chiedete a me, bensì al club" (Eurosport IT)
Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. A renderlo noto è il tecnico azzurro Antoni Conte, che ha parlato in conferenza in avvicinamento alla partita che i suoi giocheranno col Genoa: (Viola News)
"Le tensioni per il doppio ko contro la Lazio sono alle spalle e il successo di una settimana fa a Udine ha riportato almeno metaforicamente il sereno a Castel Volturno, a dispetto della burrasca che ha investito ieri il centro sportivo. (CalcioNapoli24)
"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (SOS Fanta)