Skriniar e il mercato di gennaio, la Juventus punta sul difensore slovacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, si trova costretta a intervenire sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Tra i vari nomi presi in considerazione, uno spicca per la frequenza dei contatti: Milan Skriniar. Il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, ha intrapreso la strada di Parigi, ma la sua esperienza al PSG non è stata all'altezza delle aspettative. Luis Enrique, allenatore del PSG, ha recentemente dichiarato che è normale essere infelici quando non si gioca, alimentando così le voci di un possibile addio di Skriniar nella prossima sessione invernale del calciomercato.

Le dichiarazioni di Enrique, che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra Skriniar e la sua idea di calcio, rafforzano l'ipotesi di una cessione a gennaio. La Juventus, dal canto suo, vede in Skriniar una soluzione ideale per sopperire alle assenze in difesa. Il tormentone di mercato è ormai partito, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha confermato che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire nel reparto difensivo.

Nel frattempo, un altro nome che potrebbe essere sacrificato sul calciomercato è quello di Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero, spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta, sembra essere finito nel mirino di diversi club. Gli agenti del giocatore hanno iniziato a sondare il mercato, e non mancano gli estimatori per il giovane talento classe 2001.

La Juventus si prepara a un gennaio di fuoco, con possibili movimenti sia in entrata che in uscita.