Luis Enrique punzecchia l’ex Inter Skriniar: «Infelice? È normale!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l’Inter ha perso completamente i gradi del titolare al PSG. FUTURO – Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, è in cima alla lista della Juventus per rinforzare la sua difesa nella finestra invernale di centrocampo. I bianconeri, alla ricerca di un calciatore già pronto e maturo per disputare da titolare la seconda parte di questa stagione, hanno avviato i contatti con il calciatore slovacco per provare a convincerlo a sposare la propria causa a gennaio. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Le ultime dichiarazioni di Luis Enrique aprono a un nuovo scenario per Skriniar in ottica mercato: "La situazione può cambiare". Di una sua cessione se n'era parlato abbondantemente in estate, scenario naufragato con la permanenza all'ombra della Tour Eiffel: Milan Skriniar è ancora un giocatore del PSG nonostante le tante voci che finora si sono rincorse sul suo conto. (Goal Italia)
Alla vigilia della gara di Ligue 1 del Paris Saint-Germain contro il Tolosa, Luis Enrique ha parlato della situazione che riguarda Milan Skriniar che aveva espresso il suo scontento di come veniva gestito in Francia (clicca qui per leggere le parole del difensore). (GianlucaDiMarzio.com)
Gianni Pampinella Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 16:25) Alla vigilia della gara contro il Tolosa, Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa. Tra gli argomenti affrontanti dal tecnico del Psg, c'è stato anche quello sul poco utilizzo di Milan Skriniar. (fcinter1908)
Luis Enrique ha affrontato diversi temi di attualità in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Tolosa. Si comincia dal ritorno di Gonçalo Ramos: "È nella fase finale del recupero. (TUTTO mercato WEB)
Le parole della giornalista: "Skriniar sicuramente interessa ed è stato sondato, ma io mi aspetto più un giovane" Intervenuta ai microfoni di TuttoJuve, Fabiana Della Valle, giornalista, ha parlato così del possibile innesto in difesa per la Juventus nel mercato di gennaio: "Con il ko di Cabal non escludo che gli innesti possano essere due. (fcinter1908)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)