Roma, conta vincere ma spesso non basta. Juric cambi modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma europea vince al terzo appuntamento del mega girone voluto dall’Uefa. Alzi però la mano chi è rimasto non diciamo soddisfatto, ma che ha visto progressi nell’evoluzione di una squadra che fa una maledetta fatica a essere tale, al di là delle carenze strutturali della rosa, di un inizio di stagione in cui la società, almeno quello che resta, ha fatto una serie di errori che neppure volendolo ci sarebbe riuscita così bene. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA CAMBIO MODULO – Un contesto che stenta a decollare, mentre i risultati arrivano solo a singhiozzi. Per la Roma di Juric si è aperto un mini-ciclo di partite molto ravvicinate con la vittoria stentata in casa contro la Dynamo Kiev. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Il problema è il resto: da... (Virgilio)
Carina a Radio Radio Mattino: “La partita di Firenze è ancora da giocare, però è preoccupante il conto dei gol fatti. CARINA: “Alla Roma mancano i gol di centrocampisti e difensori”; ORSI: “Squadra non adatta alle richieste di Juric” (RomaNews)
Ce ne è un altro, poi, che deve indurre a un'ulteriore accurata riflessione: il 50% delle reti sono state firmate da Dovbyk . Undici partite, distribuite tra DDR e Juric , e soltanto 10 reti. (LAROMA24)
NOTIZIE AS ROMA – C’è solo Dovbyk. Se a Monza, prima della sosta, la Roma aveva creato tante situazioni per segnare e ne aveva concretizzata appena una, ovviamente con Dovbyk, le due partite successive hanno evidenziato un problema diverso: la squadra segna poco perché genera poche situazioni per meritarlo. (Giallorossi.net)
SOS gol in casa Roma. La formazione di De Rossi prima e Juric poi fa fatica a segnare. Solo 10 le reti dei giallorosse, mai così poche in quest'ultimo quadriennio. Cinque portano la firma di Artem Dovbyk, il centravanti arrivato dal Girona che gioca sempre e che ha segnato gol che hanno portato punti, vittorie e hanno sbloccato le gare. (TUTTO mercato WEB)