Roma, conta vincere ma spesso non basta. Juric cambi modulo

La Roma europea vince al terzo appuntamento del mega girone voluto dall’Uefa. Alzi però la mano chi è rimasto non diciamo soddisfatto, ma che ha visto progressi nell’evoluzione di una squadra che fa una maledetta fatica a essere tale, al di là delle carenze strutturali della rosa, di un inizio di stagione in cui la società, almeno quello che resta, ha fatto una serie di errori che neppure volendolo ci sarebbe riuscita così bene. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tempo (T. E il campo, come se lo spogliatoio e la piazza non lo avessero già detto abbastanza, ha dato la sua sentenza: ennesima. (Pagine Romaniste)

SOS gol in casa Roma. La formazione di De Rossi prima e Juric poi fa fatica a segnare. Solo 10 le reti dei giallorosse, mai così poche in quest'ultimo quadriennio. Cinque portano la firma di Artem Dovbyk, il centravanti arrivato dal Girona che gioca sempre e che ha segnato gol che hanno portato punti, vittorie e hanno sbloccato le gare. (TUTTO mercato WEB)

"Ingrana la seconda", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano dedicato alle vicende della Roma. I giallorossi sono chiamati alla reazione per poter dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Dinamo Kiev: "Al Franchi con 300 romanista al seguito. (TUTTO mercato WEB)

Cos’altro deve succedere alla Roma per capire?

A noi, però, interessa semmai la “carriera” della Roma e quello che si potrà ottenere in questa stagione partita malissimo e non ancora raddrizzata. La Roma che ha ricominciato a vincere non può davvero fermarsi adesso. (Il Romanista)

Al terzo tentativo, è arrivata la prima vittoria europea per Juric sulla panchina della Roma. ROMA CAMBIO MODULO – Un contesto che stenta a decollare, mentre i risultati arrivano solo a singhiozzi. Per la Roma di Juric si è aperto un mini-ciclo di partite molto ravvicinate con la vittoria stentata in casa contro la Dynamo Kiev. (RomaNews)

La batosta rimediata al Franchi lascia la Roma all'undicesimo posto in classifica, a quota 10 punti dopo 9 giornate: un rendimento peggiore persino di quello della passata stagione, quando i giallorossi hanno fatto registrare il loro peggior girone d'andata (in termini di punti) nell'era dei 3 punti a vittoria. (Il Romanista)