Frattesi o Zielinski, il ballottaggio di Inzaghi: chi gioca al posto di Barella in Inter-Como?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema muscolare rimediato da Barella con la Lazio libera un posto a centrocampo: il polacco parte in vantaggio sull'ex Sassuolo. Sarà l'Inter a chiudere il turno numero diciassette del campionato di Serie A andando ad ospitare il Como nel Monday Night di San Siro che precede il Natale. Dopo il roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio e la netta vittoria del Meazza in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri vogliono impreziosire le feste natalizie con un altro risultato importante. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45. Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, c'è Davide Frattesi in vantaggio su Mkhitaryan per il posto da mezzala destra. Possibile chance dal 1' per l'ex Sassuolo, accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. (fcinter1908)
Tra i dubbi di formazioni di Simone Inzaghi verso la sfida tra Inter e Como c'è anche quello a centrocampo per il sostituto di Nicolò Barella. Un nerazzurro è favorito. (Spazio Inter)
Da valutare Nicolò Barella verso il Como: l’Inter proverà a recuperarlo per lunedì come ha detto Simone Inzaghi: secondo Sky oggi ha lavorato a parte, cercheranno di capire se potrà tornare in gruppo nei prossimi giorni. (SOS Fanta)
PRESENTI – Stefano De Grandis, nel corso del post-partita di Hellas Verona-Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in terra veneta. Nel corso del suo intervento negli studi di “Friday Night” su Sky Sport, ha parlato anche del momento dell’Inter. (Inter-News)
Frattesi - secondo la Gazzetta dello Sport - al momento è in vantaggio su Zielinski per completare il reparto anti-Como assieme a Calhanoglu e Mkhitaryan. Barella è in forte dubbio per il fastidio all'adduttore della coscia destra: niente di grave, peccato solo che era nel miglior momento della stagione come sottolineato anche dall'eurogol segnato alla Lazio (Fcinternews.it)