Non solo Barella, anche Correa da valutare: le sensazioni in vista del monday night col Como

Non solo Barella, anche Correa da valutare: le sensazioni in vista del monday night col Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Non solo Barella, anche Correa da valutare: le sensazioni in vista del monday night col Como Nicolò Barella è l'osservato speciale in casa nerazzurra a due giorni dalla sfida col Como, ma - come riporta Tuttosport - in vista del posticipo di lunedì sera lo staff medico dovrà valutare attentamente anche le condizioni di Joaquin Correa. L'argentino, come ha spiegato l'allenatore giovedì notte dopo il successo con l'Udinese, ha preso un colpo in allenamento alla vigilia della gara di Coppa Italia e non è stato rischiato. (L'Interista)

Su altri giornali

Una rete del Toro è in lavagna a 2, la quota più bassa al pari di Thuram, mentre il bis di Dimarco nel tabellino dei marcatori vale 5 volte la posta puntata. Tra gli avversari, invece, il gol di Gabrielloni è proposto a 6, con Cutrone e Belotti offerti a 5. (Fcinternews.it)

Sarà l'Inter a chiudere il turno numero diciassette del campionato di Serie A andando ad ospitare il Como nel Monday Night di San Siro che precede il Natale. Dopo il roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio e la netta vittoria del Meazza in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri vogliono impreziosire le feste natalizie con un altro risultato importante. (Goal Italia)

Difficile che ci... (SOS Fanta)

Inter, lunedì a San Siro arriva il Como di Fabregas: le quote Betclic

IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)

Nel corso del post partita di Hellas Verona-Milan, Stefano De Grandis noto giornalista sportivo ha parlato negli studi di Sky Sport. Tra i tanti temi toccati anche un passaggio sull’Inter. (Inter-News)

A fare seguito, per l’Inter, è stato poi il 2-0 sull’Udinese in Coppa Italia, che ha garantito l’accesso ai quarti di finale, dove gli avversari saranno ancora i biancocelesti di Marco Baroni. (fcinter1908)