Verso Inter-Como, chi al posto di Barella: un nerazzurro in vantaggio sul compagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i dubbi di formazioni di Simone Inzaghi verso la sfida tra Inter e Como c'è anche quello a centrocampo per il sostituto di Nicolò Barella. Un nerazzurro è favorito. L'Inter prosegue la sua marcia su più fronti e dopo aver liquidato l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia, è (Spazio Inter)
Su altre testate
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Difficile che ci... (SOS Fanta)
La diciassettesima giornata sembra favorevole per tutte le grandi del campionato: l’Atalanta capolista e reduce dal 6-1 in Coppa Italia al Cesena attende la visita di un Empoli che non sembra in grado di arginare lo strapotere della squadra di Gasperini, che a 1,25 ha la seconda quota più bassa di tutto il weekend. (fcinter1908)
Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e su Sky, al canale Sky Sport Calcio. Centrato l'obiettivo della qualificazione ai quarti di Coppa Italia, l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato per l'ultimo impegno casalingo del 2024. (Fcinternews.it)
Ultimo impegno casalingo per l’Inter nel 2024: la squadra nerazzurra scenderà in campo lunedì 23 alle 20:45 contro il Como a San Siro. Andrea Della Sala Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 15:16) (fcinter1908)
RICHIESTA ESPLICITA – Davide Frattesi ritrova una maglia da titolare in Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Salendo così a 8 presenze dal 1′ in stagione, molto vicine alle 11 totali dal primo anno in nerazzurro. (Inter-News)