Bookies - Inter-Como, le quote spingono per i gol di Lautaro e Thuram. Il bis di Dimarco vale 5 volte la posta

Bookies - Inter-Como, le quote spingono per i gol di Lautaro e Thuram. Il bis di Dimarco vale 5 volte la posta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sfida tra Inter e Como può essere l'occasione giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol. Una rete del Toro è in lavagna a 2, la quota più bassa al pari di Thuram, mentre il bis di Dimarco nel tabellino dei marcatori vale 5 volte la posta puntata. Tra gli avversari, invece, il gol di Gabrielloni è proposto a 6, con Cutrone e Belotti offerti a 5. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

puntare dall'inizio su Sergi Roberto, rientrato contro i giallorossi dall'infortunio, mentre in attacco proseguirà la (Tuttosport)

Gli analisti si apsettano una gara ricca di gol: l'Over 2,5 è proposto a 1,52, mentre l'Under si gioca addirittura a 2,40. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)

INTER: Pochi cambi per il tecnico nerazzurro rispetto alla formazione che ha battuto i biancocelesti. Il primo, praticamente certo, sarà a centrocampo, con Frattesi che sostituirà l’infortunato Barella, mentre Mkhitaryan e Zielinski si giocano una maglia da titolare. (FantaMaster)

Inter-Como lunedì ore 20.45: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

Dopo la prima fase di distribuzione, il... (Tuttocampo)

Allo stadio Meazza di Milano si giocherà per la diciassettesima giornata di Serie A un match tra due squadre che hanno due obiettivi molto diversi: Inter e Como, che si affronteranno lunedì 23 dicembre. (Redazione Jamma)

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)