Seregno, lo spingono sotto il treno per punirlo dei messaggini a una ragazza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Sono stati fermati per tentato omicidio e tentata rapina due minorenni di 15 e 14 anni, italiani, che ieri a Seregno hanno spinto sotto un treno in corsa un loro coetaneo per portargli via la felpa in stazione e per punirlo per le attenzioni rivolte a una ragazzina. Il ragazzo, ieri, è stato spinto contro un treno ed è finito ricoverato in ospedale, non in gravi condizioni, dopo essere stato trascinato per alcuni metri dal convoglio in movimento, finendo sui binari, a pochi millimetri dalle rotaie. (Secolo d'Italia)

Su altri media

Ma vi rendete conto? Quel tipo di Seregno - che il ragazzo non conosce - erano due giorni che mandava messaggi di minacce perché una ragazzina l'aveva lasciato ed era amica da pochi giorni di mio figlio. (IL GIORNO)

Le immagini, per quanto oscurate, sono terribili: si vedono alcuni ragazzi in piedi accanto ai binari, e poi uno di loro che spinge l'altro verso il treno che sta passando proprio in quel momento. (Repubblica TV)

Spinto sotto a un treno per aver mandato un messaggino a una ragazza contesa: solo per miracolo un ragazzino di 15 anni non è morto, investito da un treno alla stazione ferroviaria di Seregno, in provincia di Monza Brianza. (La Nuova Sardegna)

Lo circondano, lo spintonano e poi con mossa fulminea lo spingono verso la carrozza del treno in transito. (Tiscali Notizie)

Lo scorso settembre i carabinieri del Comando provinciale sgominano una baby gang, composta da 4 minorenni (due italiani, un marocchino e un egiziano), che sui treni e nelle stazioni ferroviarie tra Seregno e Monza aveva commesso 5 rapine ai danni di coetanei. (IL GIORNO)

La sua unica colpa era quella di aver scambiato dei messaggi con la ex fidanzata di uno dei due aggressori. Alla stazione, lo hanno prima minacciato e poi spinto contro un treno. (Fanpage)