Tenta di recuperare il telefono ma rimane incastrata nelle rocce: salvata dopo 7 ore

Tenta di recuperare il telefono ma rimane incastrata nelle rocce: salvata dopo 7 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Ha cercato di recuperare il cellulare caduto tra le rocce, ma è scivolata rimanendo bloccata a testa in giù per sette ore prima di essere salvata. E’ accaduto all’inizio di ottobre nella Hunter Valley, in Australia. In una delle foto dell’incidente pubblicate lunedì sui social media dal servizio ambulanze del Nuovo Galles del Sud (NSW) si vedono solo le piante dei piedi nudi della donna, mentre intorno i soccoritori cercano di rimuovere diversi grandi massi per avvicinarsi abbastanza e tirarla fuori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Se dovesse sentire un elicottero apra la botola e se ha una pila faccia luce". "Cerchiamo di far venire qualcuno, se è il caso dall'alto. (La Repubblica)

“A poche settimane dalla precedente alluvione che aveva già colpito parzialmente i nostri territori, ci troviamo nuovamente a contare i danni nell’Area Metropolitana di Bologna: una situazione che, se non si interviene, continuerà a ripetersi, complice anche il cambiamento climatico. (Agenzia askanews)

Le zone maggiormente colpite a Botteghino di Zocca nelle immagini dal drone. Video alluvione Video alluvione. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Maltempo a Bologna: la vittima ha 20 anni, travolto dalla piena mentre guidava

Per la giornata di oggi, lunedì 21 ottobre, non sono previste nuove piogge. Sono oltre 2.500 gli sfollati tra Bologna e provincia a seguito delle esondazioni dei canali Savena, Ravone e Navile. (Adnkronos)

«Nella manina che stringe quella dell’elisoccorritore che l’ha salvato c’è tutto il senso del nostro lavoro». I vigili del fuoco sui social raccontano uno dei numerosi salvataggi eseguiti nel fine settimana in Emilia-Romagna, colpita da forti piogge e allagamenti,e postano la foto di un bimbo di soli 3 mesi che stringe la mano dell'uomo che l'ha appena salvato. (Corriere TV)

Poco dopo le 8 di domenica 20 ottobre è stato individuato dall’elicottero dei vigili del fuoco il corpo senza vita della persona che dalla notte tra sabato e domenica era dispersa a Botteghino di Zocca, nel Bolognese. (Corriere della Sera)