Maresca getta in ombra la reputazione dell’arbitraggio italiano

Maresca getta in ombra la reputazione dell’arbitraggio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Maresca ha minacciato di morte un calciatore del Kuwait L’episodio che coinvolge Fabio Maresca, arbitro italiano, ha sollevato un’ombra sul mondo dell’arbitraggio italiano. Il Consiglio di amministrazione dell’Al-Arabi, un club del campionato del Kuwait, ha presentato una denuncia formale contro Maresca presso la stazione di polizia di Adliya. L’accusa riguarda presunte minacce rivolte dal direttore di gara al calciatore Khaled Al-Murshed durante una partita tra l’Al-Arabi e il Kuwait SC. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

A 55 anni, l'uomo che si definisce “cancelliere del popolo” – appellativo un tempo usato per descrivere Adolf Hitler – ha compiuto un'impresa storica: portare per la prima volta il Partito della Libertà (FPÖ) al primo posto nelle elezioni parlamentari austriache. (WIRED Italia)

Ieri, in Austria, il partito di estrema destra FPO ha vinto le elezioni legislative, sollevando non poche preoccupazioni e interrogativi sulla formazione di un nuovo governo. Estratto dal Mattinale Europeo Che cosa è successo in Austria (Start Magazine)

“Ogni rigurgito neonazista va respinto”. Il leader di Forza Italia auspica così “una forma di governo a guida popolare che escluda il Partito della libertà”: “Le battaglie politiche – insiste Tajani – si vincono sempre al centro per impedire che gli estremisti di destra e sinistra facciano danni”. (Il Fatto Quotidiano)

La volta in cui stalkerizzai Gianni Amelio

La faccenda è spinosa: il partito di Kickl rappresenta tutto quello da cui la premier italiana mira a smarcarsi, specchio oscuro di un passato da dimenticare, di ombre da fugare. Non è arrivato e non arriverà. (il manifesto)

L’Austria svolta bruscamente a destra. Domenica il Partito della Libertà (Fpö) ha vinto le elezioni parlamentari, affermandosi come primo partito a livello nazionale e distanziando nei numeri le attuali forze di governo alle urne. (LifeGate)

di un film a cui fa seguito un incontro con il regista e lasciare la sala molto più arricchiti Di Rosamaria Fumarola (IlSudest)