Rinascente apre la beauty hall nell’ex cinema Odeon di Milano

Rinascente apre la beauty hall nell’ex cinema Odeon di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un investimento di 40 milioni di euro per cambiare volto al cinema Odeon di Milano e creare la maggiore beauty hall a livello europeo. È il piano del gruppo Rinascente, che sceglie l’espansione sulla piazza milanese, caratterizzata da una elevatissima domanda di spazi per lo shopping e un’offerta limitata, soprattutto nelle vie centrali dove si concentra il segmento del lusso. «Abbiamo deciso di allargare l’attività commerciale accanto all’edificio di Milano – racconta il ceo del gruppo Pierluigi Cocchini –. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Azienda di torrefazione calabrese allarga il proprio organico - Gambilongo (Avvenire)

di Rinascente, Pierluigi Cocchini, durante la conferenza stampa organizzata nel cantiere dell’ex cinema. Anzi, del beauty. (Italia Oggi)

Chiuso da oltre un anno e mezzo, l’Odeon Teatro rinasce come Rinascente Odeon Beauty Hall, uno spazio di oltre 3000 m² dedicato all’universo beauty. Oggi si scrive un nuovo capitolo per Rinascente e la storia di Milano (FashionNetwork.com IT)

Centro - "Rinascente Odeon Beauty Hall": Un Nuovo Capolavoro di Lusso e Stile nel Cuore di Milano - Urbanfile

E’ il Vate D’Annunzio, nel 1917, a battezzare «La Rinascente» i magazzini aperti sotto il Duomo nel 1865 dai fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi. «Adesso Rinascente si allarga allo storico cinema Odeon: un investimento di 40 milioni di euro per i lavori di allestimento, più dieci milioni da parte dei brand — anticipa a L’Economia il ceo Pierluigi Cocchini —. (Corriere della Sera)

A occuparsi del risanamento sarà Progetto Cmr, società di progettazione integrata, fondata dall’architetto Massimo Roj, che affianca Kryalos, promotrice dell’intervento e Rinascente, per la parte degli spazi di sua competenza. (DM - Distribuzione Moderna)

Questo simbolo dello shopping milanese a livello globale, insieme a Kryalos, proprietaria dell’ex Odeon, trasformerà il celebre cinema in un esclusivo “Rinascente Odeon Beauty Hall”, con apertura prevista per maggio 2027. (Urbanfile)