Milano, la Rinascente si allarga nell'ex cinema Odeon con una beauty hall. «Ma apriremo 5 nuove sale di proiezione»

Milano, la Rinascente si allarga nell'ex cinema Odeon con una beauty hall. «Ma apriremo 5 nuove sale di proiezione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison e Rinascente ridanno vita all'ex cinema Odeon, inaugurando a maggio 2027 il Rinascente Odeon Beauty Hall. L'investimento complessivo è pari a 40 milioni di euro, con ulteriori 10 milioni che arriveranno dai brand che saranno presenti nello spazio per un totale compreso tra i 50 e i 55 milioni di euro. Lo spazio di oltre 3 mila metri quadrati sarà dedicato al mondo beauty, con oltre 3 milioni di visitatori attesi e un turnover di circa 80 milioni di euro, già dal primo anno di apertura. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinascente entra ufficialmente negli spazi dell’ex cinema Odeon di Milano con una formula unica nel suo genere dedicata al beauty. Grazie a un investimento di 50 milioni di euro, comprensivo dei costi di ristrutturazione e degli stanziamenti dei brand che saranno presenti, il department store parte del gruppo Central retail corporation si prepara ad ampliare la sua presenza nelle vie adiacenti a piazza Duomo. (Milano Finanza)

Dal maggio del 2027, negli spazi di via Santa Radegonda dell'ex Teatro Odeon, inaugurerà la Rinascente Odeon Beauty Hall, oltre 3.000 metri quadri dedicati al mondo beauty. L'investimento del department store milanese è stato realizzato con la proprietà Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison ed è di oltre 40 milioni di euro, ai quali si uniranno 10 milioni da parte dei brand che saranno presenti nel nuovo spazio, per un totale di 50/55 milioni. (Adnkronos)

L’investimento della proprietà Kryalos SGR, in qualità di gestore del Fondo Aedison, e di Rinascente ammonta a oltre 40 milioni di euro e l’apertura è prevista a maggio 2027. A Milano arriverà presto un nuovo centro per gli amanti della bellezza. (Forbes Italia)

La Rinascente trasformerà il cinema Odeon in una boutique della bellezza

L'ex cinema Odeon (multisala) di via Santa Radegonda a Milano, pieno centro, a due passi dal Duomo, diventerà, nel 2027, Rinascente Odeon Beauty Hall, in estrema sintesi un ampliamento dell'attuale Rinascente, che si posizionerà come House of Brands e Media Company: l'ex cinema si trasformerà in uno spazio (definito hub esperienziale) di oltre 3.000 mq dedicato alla bellezza in tutte le sue forme. (Mark Up)

Milano Centro. Il cinema Odeon, un’icona storica milanese, chiuso il 31 luglio 2023 con una commossa proiezione del film Barbie, si prepara a rinascere – e mai termine fu più azzeccato – grazie a un progetto ambizioso firmato Rinascente (Urbanfile)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Rinascente scrive un nuovo capitolo della sua storia a Milano inglobando gli spazi che una volta erano dell'iconico Cinema Odeon. (Virgilio)