Il Napoli: rivincita con la Lazio, ritornano i titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è tempo per i rimpianti e la parola d’ordine è scontata: voltare pagina più in fretta possibile, all’indomani dalla controversa (soprattutto per l’ambiente) eliminazione dalla Coppa Italia. Il Napoli si è svegliato ieri di buon mattino in un hotel a Roma e ha fatto subito rotta sul centro sportivo di Castel Volturno, dove la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della rivincita in cam… (La Repubblica)
Su altre testate
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Napoli (ore 20:45). (SS Lazio)
"Le squassanti accelerazioni e gli assist magici di Tavares, atteso da chi sfida la Lazio con terrore. Gli equilibrismi felpati e il senso tattico di Dia. Napoli-Lazio si fa dura e Baroni ha fatto in tempo a recuperare due pezzi da novanta, le chiavi della sua Lazio. (CalcioNapoli24)
Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)
La lista completa: Due recuperi importanti per i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)
Manca sempre meno alla prossima sfida tra Napoli e Lazio. Gli azzurri ospiteranno i capitolini dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)