TS - Conte, furia contro la società. Il tecnico rivanga le parole di Spalletti: nel mirino c'è Ausilio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La furia di Antonio Conte si abbatte sulla società, rea a suo dire di non aver protetto dalle critiche selvagge né lui né i giocatori.
Al di là dell'errore sul riferimento temporale (a febbraio 2017, Spalletti ancora non era l'allenatore dell'Inter), il messaggio di Conte è chiaro nella sostanza, ma a chi è rivolto in particolare?
Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
2 C'è finalmente qualcosa di nuovo nell'Inter di Antonio Conte, a partire dai numeri. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)
E'stata un’annata difficile, molto dura per me. Pensa a chiudere bene la stagione in Europa League e poi, annuncia, «è inevitabile che io farò le mie valutazioni e la società le sue. (Giornale di Sicilia)
Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. (SOS Fanta)
MAI INTERISTA - Il problema è che Antonio Conte non ha ancora vinto nulla ed è probabilmente un problema per come è visto per il passato juventino. LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. (TUTTO mercato WEB)
e, ma, però, forse, magari... Basta prendere i quotidiani di qualche settimana fa per leggere le dichiarazioni di Gasperini, ad esempio, deciso a sopravanzare la sua ex squadra. (Sport Mediaset)
E per il 60 per cento dei nostri lettori, il tecnico a fine stagione dirà addio al club. Conte fa boom! il sondaggio gazzetta — Ora, gli interisti (e non solo) su gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)