Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro"

Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro" Il protagonista a sorpresa del primo Napoli di Antonio Conte è Alex Meret. Dopo una serata relativamente tranquilla, il portiere azzurro è risultato decisivo ai rigori, parando due esecuzioni, e portando così il Napoli ai 16esimi della Coppa Italia ed evitando una figuraccia all'esordio. Corriere dello Sport 8 - Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Primo match ufficiale per mister Conte sulla panchina azzurra, gli azzurri esordiscono in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Conte attende i rinforzi, ma debutta al Maradona con una vittoria che conta molto dal punto di vista psi… Il Napoli supera l’ostacolo Modena soltanto ai calci di rigore (4-3 ilfinale) palesando limiti ad una settimana dal debutto in campionato. (La Repubblica)

Il noto giornalista esalta il portiere azzurro dopo la parata decisiva ai rigori (CalcioNapoli1926.it)

"San Meret, ora vengo a prendervi tutti a casa", radiocronaca Chiariello show dopo i rigori di Napoli-Modena | VIDEO

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato il migliore in campo nel match vinto dagli azzurri ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Modena. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali: (Napoli Magazine)

CONVOCATI – La stella dell’Inter Primavera Luca Di Maggio ha lasciato il club nerazzurro in vista della stagione 2024-2025. Il classe 2005 si è sentito pronto per iniziare la sua esperienza tra le prime squadre ed ha scelto la via di Perugia per acquisire maggiore esperienza e minuti. (Inter-News)

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. (CalcioNapoli24)