Conte, una prima con i brividi: il Napoli piega il Modena solo ai rigori, Meret evita la figuraccia

Conte, una prima con i brividi: il Napoli piega il Modena solo ai rigori, Meret evita la figuraccia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Non toccategli la Coppa Italia: il match con il Modena vale come un big match di campionato. Antonio Conte vuole assolutamente essere protagonista all’esordio da allenatore al Maradona. Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La partenza di Antonio Conte al Napoli è con il fiatone, tra brividi e rischi fino ai calci di rigore dove il portiere Meret si erge a protagonista assoluto al Maradona parandone due dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (ilmessaggero.it)

Durante i 90 minuti di gara Gagno è stato sempre attento, venendo anche non molto sollecitato dai tiri della squadra napoletana. La squadra emiliana ha costretto il Napoli ai calci di rigore in occasione del match dei trentaduesimi di Coppa Italia allo Stadio Maradona, ma si è poi dovuta arrendere nella sfida negli 11 metri. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. (AreaNapoli.it)

Napoli-Modena 4-3 ai rigori Cronaca e tabellino

Napoli, senza gol le partite non si vincono, neanche quelle con avversari alla portata! (Terzo Tempo Napoli)

E anche il Modena ha la sua occasionissima con la clamorosa traversa di Palumbo. Il Napoli, infatti, non è così fluido con le sue giocate e, dopo una buona mezz'ora, non ha più la stessa freschezza per superare e mettere in difficoltà la squadra di Bisoli. (Eurosport IT)

Ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei novanta minuti, la squadra di Antonio Conte ottiene il pass per i sedicesimi, dove sfiderà una tra Parma e Palermo. Napoli-Modena Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)